COVID-19 | Info di sicurezza nel nostro Hotel Augustus di Riccione

Siamo a descrivere ai gentili ospiti il protocollo che abbiamo con attenzione creato per il nostro Hotel nel periodo di convivenza con il Covid-19, per la loro sicurezza e per quella di tutto lo staff.
Il processo di sanificazione che prevede la messa in sicurezza di tutti gli ambienti e l’intensificazione delle misure di protezione, ci permetterà di mantenere la continuità del servizio e dei consueti standard qualitativi e di offrire così il massimo comfort e la piena fruibilità dei nostri ambienti e delle nostre camere, nel totale rispetto delle norme vigenti.
Il nostro Hotel è oggi dotato di dispositivi di protezione personali (DPI) certificati, quali mascherine e guanti, di dispenser con soluzioni disinfettanti, plexiglass protettivi presso i desk di accoglienza e nella sala colazione, linee di distanziamento con paletti movibili sui quali sono indicate tutte le informazioni specifiche per gli ospiti. Abbiamo inoltre inserito la restrizione all’uso delle aree comuni, l’invito all’utilizzo dell’ascensore una persona alla volta e il mantenimento della distanza di sicurezza di almeno 1 metro.
Il processo di sanificazione viene applicato quotidianamente nei corridoi, nelle aree comuni (ambienti provvisti di gel igienizzante) e nelle camere, grazie anche all’utilizzo di vaporizzatori con perossido di idrogeno.
Tutto questo per permettere a chiunque, per motivi di lavoro, necessità o svago, di ritornare a viaggiare nel nostro splendido Paese, con la tranquillità di poter trascorrere un soggiorno presso il nostro Hotel in totale sicurezza.