Il più famoso parco acquatico d’Europa

Il più famoso parco acquatico d’Europa

 

A RICCIONE
IL PIU’ FAMOSO
PARCO ACQUATICO D’EUROPA
RIAPRE DAL 7 GIUGNO AL 14 SETTEMBRE
TUTTI I GG. DALLE ORE 10:00 ALLE 18:30

Anche quest’anno a Riccione, capitale del divertimento, un’estate pazzesca grazie alla riapertura del parco acquatico più famoso d’Europa, AQUAFAN.

Aperto dal 1987 Aquafan non si è mai fermato, un vero e proprio fiume in piena, esplosivo, unico nel suo genere, innovativo e ricreativo più che mai, ogni estate ci regala momenti indimenticabili grazie ai suoi numerosi giochi, gli scivoli sempre più nuovi, attrazioni di ogni tipo e alle iniziative divertenti che lo staff riesce sapientemente a organizzare, guadagnandosi il titolo di capostipite delle nuove tendenze essendo anticipatore delle nuove mode.

Basti pensare agli entusiasmanti scivoli che complessivamente raggiungono i 3 Km e ai numerosissimi giochi d’acqua, o alle sue ampie aree di verde definite “parco nel parco”, agli eventi organizzati sempre nuovi ed originali in collaborazione con Radio Deejay, per capire o immaginare quanto divertimento ci aspetta.

Ad ancicipare l’apertura del 7 giugno ci hanno pensato gli oganizzatori a strafare invitando per la sera del 1 giugno uno dei più grandi deejay del mondo, STEVE AOKI, che con tutta la sua ecletticità si esibirà nella Piscina Onde, mettendo su, uno dei suoi fantastici show e come sempre ci stupirà facendoci divertire, dando il via così a un’altra splendida estate firmata Aquafan.

Il Parco è situato sulla collina di Riccione e gode di una posizione comodissima da raggiungere data la sua vicinanza al casello autostradale di Riccione l’A14, servitissima per chi avesse l’esigenza di arrivare con i mezzi pubblici.

Aquafan ha un’estensione sorprendente con i suoi 90 mila mq di verde che includono divertentissimi scivoli come: l’Extreme River, Kamikaze, Speedriul, Fiume Rapido, Tobagas, StrizzaCool e altri, oltre al Poseidon e l’enorme Piscina ad Onde, tutti spazi utilizzati per creare momenti di animazione con spettacoli divertentissimi, come lo schiuma dance e altri grandi eventi che come dicevamo sono organizzati insieme a Radio Deejay.

Tutte queste strepitose attrazioni anno dopo anno si sono migliorate, perfezionate e arricchite, al fine di far divertire sempre di più i visitatori, riconoscendo al Parco il titolo di “Regno dei Bimbi”, senza però dimenticare, di organizzare il tutto in modo da rendere piacevole e divertente la visita anche per i grandi.

L’Hotel Augustus di Riccione, sempre attento alle esigenze e amante dei bimbi, vi offre un soggiorno da favola, con un’accoglienza unica nel suo genere, e vi starà vicino per qualsiasi cosa abbiate bisogno, cercando di soddisfare le vostre richieste con semplicità, praticità e discrezione, oltre che con quella professionalità e disponibilità naturale di cui tutto lo staff gode.

 

Aquafan
Riccione (RN)
Via Ascoli Piceno,6
Tel +39 0541 603050
Fax +39 0541 427101

Date
Aperto tutti i gg dal:
7 giugno al 14 settembre

Orari:
Dalle 10:00 alle 18.30

 

 

 Prenota al miglior prezzo

Oppure richiedi informazioni

     
     
    Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy