Festival del Sole 2014

Festival del Sole 2014

FESTIVAL DEL SOLE 2014
Piazzale Roma a Riccione
Dal 29 giugno al 4 luglio

Il Festival del Sole è una manifestazione a cadenza biennale, arrivato già alla 12a edizione si mostra ogni volta sempre più interessante, ricco di sorprese e dalla notorietà che va continuamente aumentando.

Si prevedono per quest’edizione del 2014 circa 4.500 presenze, che con tutta la loro vivacità animeranno Riccione con balli e ginnastica.

Il tutto si svolgerà come in ogni edizione nel modo più giocoso e sportivo possibile, con la ginnastica per protagonista vissuta a 360°, da quella ritmica a quella artistica, alla danza moderna, acrogym, acrobatica, aerobica, classica, corpo libero e tante altre discipline ancora.

Come di consueto l’acrobatica si terrà in spiaggia e saranno preparate altre 5 piazze sempre a Riccione per le esibizioni gratuite che andranno avanti per ben 150 ore, con la particolarità che non ci sono limiti, nè riguardo al livello tecnico, nè riguardo all’età, senza giudici o vincitori, nè tantomeno punteggi.

Infatti non occorre essere necessariamente dei professionisti per prendervi parte, ma basta amare la ginnastica e aver voglia di mettersi in gioco ed esibirsi davanti agli altri, sono questi gli ingredienti necessari del Festival del Sole, considerato dai critici la più grande rassegna internazionale del Mediterraneo.

Per chi ha voglia di mettersi in gioco, per chi ama la vita, lo sport, il socializzare, il sole e tutto quanto ci possa essere di più vitale, l’appuntamento è alla Perla Verde della Riviera Romagnola, Riccione, dal 29 al 4 luglio 2014 in piazzale Roma, e per essere protagonisti di questa 12a edizione.

Evento
FESTIVAL DEL SOLE

Date
Dal 29 al 4 luglio 2014

Luogo
Piazzale Roma-Riccione

 Prenota al miglior prezzo

Oppure richiedi informazioni

     
     
    Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy