Fitnesslandia Riccione 2014

Fitnesslandia Riccione 2014

Fitnesslandia Riccione 2014
Palazzo dei Congressi
Dal 17 al 20 luglio
20esimo anno

Riccione, conosciuta anche col nome di Perla Verde dell’Adriatico, ci ripropone per il ventesimo anno uno degli appuntamenti più attesi della Riviera, Fitnesslandia.

L’evento, che si terrà presso il Palazzo dei Congressi a Riccione dal 17 al 20 luglio, è considerato uno dei più importanti nell’ambito sportivo, come infatti si vede dal numero dei partecipanti che aumenta di anno in anno.

I riscontri positivi si ottengono grazie a tanti fattori determinanti, come l’ottima organizzazione ad esempio, elemento di base per un’ottima riuscita della rassegna e che implica una serie di attenzioni rivolte ai partecipanti al fine di dare il meglio di quanto il mercato offre.

Possiamo iniziare dalla scelta del luogo dove si terrà l’appuntamento che è sicuramente ottima, per proseguire con le lezioni di Zumba, yoga, aerodance, Spring Energie, Xtempo e pilates, oltre alla possibilità offerta di partecipare a convegni, workshop e incontri sempre al top grazie al livello professionale altissimo degli invitati, che sono istruttori di fama internaziionale, come: Joan Altisen, Jutta Schuhn, Angela Verelli, Claudio Melamed, Annette Lefterow, Silvia Farfalletti e molti altri.

Nel territorio le iniziative e gli appuntamenti dedicati al benessere fisico e quindi allo sport sono numerose e ben distribuite nel corso dell’anno, e Fitnesslandia Riccione 2014 è uno dei più importanti non solo nell’ambito territoriale, ma anche a livello nazionale.

Sono tantissimi che ogni anno vengono a Riccione per partecipare alla rassegna, veterani e non, tutti uniti dalla passione per lo sport, e se volete avvicinarvi a una o più discipline di cui sopra elencate, non perdete l’occasione di partecipare alle lezioni tenute da istruttori bravissimi.

Evento
Fitnesslandia Riccione 2014

Luogo
Riccione
Via Virgilio, 17
Palazzo dei Congressi

Date
Dal 17 al 20-luglio 2014

 Prenota al miglior prezzo

Oppure richiedi informazioni

     
     
    Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy