Misano World Circuit

Misano World Circuit

24 e 25 maggio
Misano World Circuit
22mo WEEKEND del Camionista 2014
Misano Adriatico -Rimini-

Tutti gli autotrasportatori e appassionati di camion si riuniscono puntualmente da 22 anni a Misano Adriatico, importante località turistisca in provincia di Rimini, per dare sfogo alla libera espressione e alle proprie capacità.

Durante questo incontro possiamo ammirare i camion decorati, all’incirca un centinaio per l’occasione, con disegni che raffigurano vip, grandi star, film storici e molto altro ancora.

Questa è l’unica tappa italiana, ed infatti arriveranno da ogni parte d’Europa per chi non volesse perdersi quest’unica possibilità di assistere al raduno dei camiom più famoso d’europa.

L’evento viene oganizzato in occasione della Tappa Italiana del Campionato Europeo di velocità Truck, in cooperazione con Tuttotrasporti e MWC.

Un’atmosfera entusiasmante che nel 2013 ha visto 35.000 presenze nelle giornate dedicate a mostrare la bellezza delle decorazioni tutte originalissime, per arrivare all’eccitantissime gare, con un numero di imprese presenti iscritte all’albo veramente enorme, 150.000 quasi nell’ultimo appuntamento del 2013 ed in continuo aumento di edizione in edizione.

Per l’Expo 2013 decisamente notevole è quanto successo ha riscosso il Paddock che è stato molto apprezzato dai visitatori, proponendo camion dei modelli più recenti delle case costruttrici più imponenti, e con grande curiosità aspettiamo i risultati di quest’ultima edizione del 2014.
Date
24 e 25 maggio 2014

Luogo
Misano Adriatico
Presso Autodromo di Santa Monica
Misano World Circuit Marco Simoncelli

Ufficio commerciale
Andrea Albani tel +39 0541 618535
Simona Costantini tel +39 0541 618531

 Prenota al miglior prezzo

Oppure richiedi informazioni

     
     
    Accetto il trattamento dei miei dati personali | Privacy policy