🏊 Oceanman Cattolica 2025

: il grande nuoto in mare aperto torna dal 23 al 25 maggio
Più di una semplice gara. L’Oceanman è una sfida contro sé stessi, un inno alla passione per il nuoto in acque libere e un appuntamento internazionale che ogni anno raccoglie migliaia di atleti e appassionati da tutto il mondo. Dal 23 al 25 maggio 2025, Cattolica ospita la prima tappa italiana del circuito: tre giorni di sport, emozioni e spettacolo in riva al mare.
🌍 Un evento globale con il cuore in Riviera
Nato nel 2015, il circuito Oceanman tocca oggi oltre 30 località in 25 paesi, da febbraio a dicembre. Cattolica è una delle sedi più suggestive, scelta per la bellezza del paesaggio e l’accessibilità della zona porto, dove si svolgono tutte le attività.
In programma:
-
Oceanman (10 km)
-
Half-Oceanman (5 km)
-
Sprint (2 km)
-
Kids (2 km)
Il quartier generale sarà allestito accanto all’area accrediti e allo start, con stand, shop temporanei, e tanti momenti d’incontro per atleti, accompagnatori e curiosi.
🚉 Come raggiungere l’Oceanman da Riccione
L’Hotel Augustus è una base strategica per chi vuole partecipare o assistere all’evento: siamo a soli 10 minuti da Cattolica in auto, oppure comodamente raggiungibili:
-
con il bus 125, che percorre la litoranea
-
o con il treno diretto Riccione–Cattolica, veloce e senza cambi
La stazione di Riccione è a soli 200 metri dal nostro hotel, così potrai muoverti facilmente senza dover pensare al parcheggio.
🛎 Comfort e relax dopo la gara
Che tu sia un atleta o uno spettatore, all’Hotel Augustus ti aspettano camere accoglienti, una colazione energizzante preparata ogni mattina dal nostro giovane staff e tutti i comfort per recuperare al meglio dopo una giornata al mare.
Prenota ora il tuo soggiorno e vivi da vicino uno degli eventi di nuoto più importanti al mondo… con tutta la comodità di Riccione!